+39 055 0674460 r&d@bimasengineering.eu

Company

Chi siamo

L’azienda Bimas Engineering costruisce macchinari nel settore dell’incollaggio come spalmatrici a rullo freddo ed Hot Melt, assi cartesiani abbinati a corpo di spalmatura, ed utilizza la tecnologia di robot antropomorfi per applicare adesivo su varie geometrie di superfici. L’innovazione tecnologica, l’ingegnerizzazione e il costante sviluppo mirati all’aumento di produttività ed al consolidamento di requisiti come affidabilità e sicurezza, sono i principi cardini che rendono i macchinari performanti ed efficienti. La dinamicità produttiva ha radici ormai consolidate che rendono personalizzabili le varie tecnologie proposte, sia in termini di macchinari singoli che intere linee di produzione. La visione globale di “engineering di processo” offre al cliente la possibilità di poter acquisire, sulla base di valutazioni di parametri come asservimenti, posizionamenti, tempi ciclo, manipolazione ed ergonomia, la linea di produzione più indicata per il soddisfacimento della propria produzione. L’idea produttiva del cliente è il nostro costante obiettivo da realizzare.

Scegliere Bimas Engineering

Scegliere Bimas Engineering significa;
1. Confrontarsi con staff qualificati avente Know out consolidati nel settore dell’incollaggio
2. Avere una vasta scelta di soluzioni tecniche per il raggiungimento della vostra produzione
3. Acquistare macchinari e tecnologia di alta qualità con prezzi concorrenziali

Mission

Vogliamo essere l’azienda a cui il cliente si rivolge per avere macchinari di qualità ed un’assistenza eccellente. Vogliamo dedicarci costantemente ai nostri clienti con una politica “CustomerOriented” che sfrutti il know out del passato mettendolo a servizio dello sviluppo futuro.

Partners

Bimas Engineering collabora con Logotecna Engineering, azienda leader nel settore dell’ingegneria. L’obiettivo della partnership è quello di unire le varie professionalità nei propri settori di riferimento per offrire linee d’incollaggio e macchine singole performanti tecnologicamente sempre avanzate. La partnership è condizione necessaria per la costruzione di macchinari di qualità aventi come pilastri la competitività, l’innovazione, lo sviluppo ed l’internazionalizzazione.

Contattaci per maggiori informazioni

7 + 1 =